mercoledì 13 aprile 2011

Conferenza stampa. Giovedì 14 Aprile ore 12:30.


Il Coordinamento ambientale SGV terrà una conferenza stampa Giovedì 14 aprile alle ore 12:30 per comunicare ai cittadini le prossime azioni che si appresta ad intraprendere. 

In particolare, sarà chiarità la posizione del Coordinamento in merito alla Commissione proposta dal Commissario delegato Jucci che dovrebbe sovraintendere alle operazioni di stoccaggio e trattamento fanghi inquinati del Sarno nel sito di Via Martiri di Nassirya.

Si informerà inoltre la cittadinanza rispetto alla consegna delle 5000 firme raccolte in favore della bonifica di Vasca Pianillo e contro l'apertura del sito di stoccaggio.

La Conferenza stampa si terrà presso la sede del "CollettivoVocenueva-Associazione Jamm" in Via Zara 7 (vicolo che da Via Roma collega Via Diaz) a San Giuseppe Vesuviano.

Partecipate tutti!


info //
366.50.49.991
coordinamentoambientalesgv@gmail.com

3 commenti:

  1. Che orario balordo, volevo esserci!!!! lo sapete che la gente a quell'ora lavora?
    Genii la prossima volta organizatelo alle 7 di sera,sono sicura che ci saranno moltissimi dei nostri concittadini.
    Margherita Casilli

    RispondiElimina
  2. E' balordo l'intero operato del coordinamento ambientale di San giuseppe vesuviano, oltre ad essere politicizzato, al punto tale che si pongono sbarramenti ai rappresentanti e agli attivisti dei partiti e delle associazioni a cui non si vuole dare voce in capitolo. Non c'è stato nemmeno un grazie o un tentativo di contattare i giornalisti che nel locale e nazionale seguono la vicenda. Non so dove andremo a parare.

    A.E.

    RispondiElimina
  3. Egregio Sig. Anonimo,anche se vorrei apostrofarla con nome e cognome ma purtroppo Lei non ha avuto sufficiente coraggio da dare corpo alle sue idee con il suo nome.
    Provo lo stesso a darle qualche spiegazioni sugli interrogativi che ha posto.
    Il Coordinamento Ambientale San Giuseppe Ves. segue esattamente la linea tracciata dalle oltre 5000 firme dei sostenitori e dalle centinaia di adesioni di liberi cittadini alle riunioni settimanali. Linea che è possibile sintetizzare in DEMOCRAZIA - TRASPARENZA e LEGALITA'.
    Comprendo che queste parole Le suonano nuove,ma sono esattamente i punti cardini dell'attività di tanti cittadini che intendono rivoltare questo vituperato paese partendo proprio dall'Ambiente.
    Sull'ipotetico sbarramento a chi la pensa diversamente Le ricordo che proprio il sottoscritto è stato il protagonista di una forte discussione sul presunto allontanamento di una cittadina ad una riunione. Dopo una robusta discussione si è appurato che nessuno è stato allontanato e che se solo qualcuno pensa di mettere in atto un simile proposito troverà tutto il Coordinamento contro.
    Le nostre riunioni sono aperte a tutti e a tutte le opinioni.
    Per quanto riguarda i signori giornalisti Le posso assicurare che ogni iniziativa del Coordinamento è stata sottoposta a tutta la stampa,e fatta esclusione di pochi,i nostri comunicati sono stati puntualmente censurati.
    Sarei grato poterla incontrare di persona,possibilmente alle nostre riunioni,dove potrà imparare che la Democrazia è una cosa possibili anche a San Giuseppe Ves.
    Saluti
    MIMMO RUSSO

    RispondiElimina